I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 29 settembre 2010


Eccomi finalmente a casa !!! (itinerario del viaggio: Torino - Parigi - Berlino - Parigi – Torino) …
Sul treno, sulla via del ritorno, accompagnata dalla consapevolezza che la buona volontà, l’impegno e la determinazione riescano a sopperire molte carenze.
Alla partenza ero perplessa sul fatto di giungere alla fine di questo viaggio, oggettivamente molto pesante: abbiamo lavorato intensamente dormendo 3-4 ore per notte, trascorrendo circa 50 ore solo per spostarci …
Mi spaventava la fatica fisica, essendo soprattutto abituata a quella mentale, ma camminare molto, sollevare pesi, salire e scendere scale e soprattutto farlo per 10-12 ore … mi sembrava impossibile.
Ed invece è andata molto meglio di come mi aspettavo, fisicamente ho “risposto” bene e quindi sono pronta per le prossime imprese.
Non avendo tempo mi sono collegata solo una volta e devo dire che tutti voi fedelissimi mi siete mancati come ovviamente la pelosotta Magali, che ieri sera mi aspettava dietro la porta ed oggi non fa che seguirmi ovunque, che è stata egregiamente accudita e coccolata mattino e sera ed anche durante qualche visita extra di cortesia dalla mia cara amica Dada che ringrazio pubblicamente.
Ulteriori ringraziamenti vanno a Magali che, durante la mia assenza, ha gestito il blog senza mancare un appuntamento, tutti coloro che mi hanno lasciato i loro graditi commenti, i nuovi fans e, in ultimo, non per importanza il pescatore di perle e il cavietta’s club!
Nei prossimi giorni vi annoierò con alcune riflessioni che ho scritto e foto scattati strada facendo ed ora felice di essere a casa, bando alle chiacchiere ecco la ricetta del giorno.


Pesce spada colorato
Ingredienti per 4 persone:
4 fette di pesce spada grandi o 8 piccole
1 carota
1 zucchina
1 peperone
2 coste di sedano
4 cucchiai di farina
¼ di bicchiere di vino bianco
olio di oliva
sale

Preparazione:
pulite le verdure e tagliatele a dadini.
Infarinate le fette di pesce.
In una padella antiaderente con dell’olio cuocete le verdure, aggiungendo il sale, per 15 minuti circa.
Aggiungete il pesce, irrorate con il vino e fate cuocere per 5 minuti (il vino deve essere ben ridotto). Salate.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

3 commenti:

Maria Luisa ♥ ha detto...

Bentornateee!!!! Bella ricettuzza, brava!

Mammabarbi ha detto...

Bentornata! ...Vola solo chi osa farlo....

Anonimo ha detto...

Okaeri (=Bentornata)!!

E' Magali che gestiva questo blog durante il tuo viaggio?? Veramente un gatto magico!!! Ciao!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog