I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 8 marzo 2011
Carissime donne pelose e non, vincitrici, perdenti, sicure di voi stesse o ancora alla ricerca della fonte della vostra sicurezza, voi, che, forse non avete ancora chiaro l'obiettivo che desiderate raggiungere, che non avete il coraggio di spiccare il volo, di cambiare o voi che siete serene, contente della vostra vita, a voi tutte, sì proprio ad ognuna di voi, io non posso che augurare un OTTO MARZO in cui vi sentiate veramente amate, coccolate soprattutto da voi stesse. Fate sì che questo giorno si estenda a tutti i giorni dell'anno, perchè il comportamento altrui dipende solo da voi, solo voi siete in grado di non farvi calpestare, di far sì che la vostra voce venga ascoltata e soprattutto, non abbiate paura di non farcela, voi siete più forti di quello che immaginate. Lo so Helga è fortunata, perchè ha me costantemente al suo fianco ... ma se guardate bene io sono vicino a tutte voi! Allora Buon Otto Marzo a voi tutte con tutto il mio affetto la Vostra Magali

5 commenti:

Rosetta ha detto...

Alle mie amiche pelosette e non ricambio gli auguri di tutto cuore.
Mandi

Valeria ha detto...

Un po' in ritardo ma ricambio gli auguri anche io.. per tutti i 364 giorni che ci saranno fino al prossimo 8 marzo!
Baci,
Vale
P.S. Io faccio parte di quelle che la strada devono ancora trovarla... un po' in ritardo anche su questo!

cristi ha detto...

Grazie Magali! E ringrazia Helga e ricambiale gli auguri da parte mia.

maria pia mascaretti ha detto...

Ursula ed io ringraziamo e ricambiano questi bellissimi auguri!
Entrambe sognamo la spiaggia e il mare
de Les Saintes Maries....
dobbiamo solo ritrovare quella strada !
Ciao Pia e Ursula

garlutti ha detto...

E 'la mia prima visita e sto ancora ... che il gatto più divertente .. e dolce ... Vi invito a condividere le mie ricette e blog .. saluti
MARIMI

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog