I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 17 gennaio 2014
Eccoci giunti alla conclusione del nostro contest "ok il prezzo è giusto", qui di seguito trovate i nostri acquisti con il relativo prezzo













Ho comprato tutta questa roba per un totale è di ... 254,9 €, quindi possiamo dire
"THE WINNER IS"
 Il piccolo pensiero che le arriverà come vi avevo anticipato è:

Per correttezza, qui di seguito, troverete gli scontrini dei miei acquisti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vincitrice, ma soprattutto "chapeau" a te Helga per il tuo senso degli affari!!!! La prossima volta che dovrò fare acquisti ti consulterò; hai la stoffa per una nuova professione. Baci, Bruna

maria pia mascaretti ha detto...

Ma come hai fatto ? Ci hai lasciate tutte senza parole, a Parigi , con tutte le cose belle che hai comperato è da non crederci !
Brava Helga ! Bacione Pia

Loredana ha detto...

Ma che fortuna che ho Helga, ma che hai anche tu, devo dire che le scarpe di Dior a 5 euro mi sembrano il miglior affare di tutti i tuoi acquisti, comunque la prossima volta vengo con te a fare shopping!

ps Mia figlia si è appena prenotata per accaparrarsi la vincita :)

Stefania Oliveri ha detto...

non ci posso credere!!!

Anonimo ha detto...

Cara Helga vedere gli altri prezzi ... Ti han fregato sul giubbotto!!! Baci! L'Esimio

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog