I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 1 gennaio 2015
Si sono chiuse, per me, le porte di un 2014 quasi banale, ma caratterizzato da delusioni e amarezze cocenti ed è proprio per questo motivo che ho deciso, al di là di oroscopi, congiunture astrali, che quest’anno sarà per me un anno di cambiamenti. Voglio scrollarmi la malinconia, che ancora un pochino mi pesa sulle spalle, e iniziare a fare cose nuove, vivere esperienze diverse, per ritrovarmi alla fine del 2015 con tanti bei ricordi, con l’aver messo finalmente a far parte del mio bagaglio di vita tanti giorni bellissimi accompagnati da emozioni uniche, semplicemente perché dopo una vita per gli altri ora mi appresto a vivere un anno per me!
Vorrei dare a chiunque mi legga un piccolo compito: riflettete per un attimo alla ricerca di un desiderio piccolo grande non importa, qualcosa che, anche solo per un attimo, vi renderebbe felice e che dipenda assolutamente da voi (purtroppo nessuno cambia al nostro volere anche in nome del bene più assoluto) e cercate di realizzarlo, mi raccomando vi aspetto alla fine dell’anno con le vostre storie, i vostri racconti avete 365 giorni, e non sono pochi quindi non si accettano scuse, per raggiungere il vostro piccolo grande obiettivo, sarà come ritornare bambini, perché realizzare qualcosa può, forse spaventare un pochino, ma … sai che soddisfazione! Tra i tanti, avevo un sogno, nuotare con i delfini, l’ho realizzato molto tempo fa e ancora adesso il solo ricordo mi fa vibrare positivamente il cuore, sento ancora sotto le dita la sensazione di accarezzare la loro pelle lucida, le loro “voci”, la felicità di nuotare con loro. Tutto questo per dire a me stessa e a tutti voi che “ce la possiamo fare!”
Auguriamo a tutti voi, da parte di Magali e mia,  il compimento del sogno e lo spaziare in un susseguirsi di giorni in cui la serenità regni sovrana!  
A tutti voi un Anno da Sogno!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog