I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 9 dicembre 2017
Il mio blog è sempre stato in grado di regalarmi emozioni ed anche questa volta non mi ha deluso. Non potete immaginare, come anche solo pubblicare ogni giorno una foto, che per me ha un alone di magia, e lo scrivere questo breve commento, mi faccia entrare nello spirito del natale, sopito da tanti anni ... mi faccia sentire un bene palpabile che mi riempie il cuore di gioia.

3 commenti:

Vanessa Varini ha detto...

Benritrovata!😊 Io adoro lo spirito natalizio!😍 Bella foto!💕
gattaracinefila 😽

Loredana ha detto...

Grazie a te , Helga , per questo cammino insieme.
😘

carmen ha detto...

Un albero di scarpette, fantastico!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog